La serata del V.C. Roma con Paola Scarsi

Si è svolta a Roma una bellissima serata, ricca di emozioni, grazie alla presenza di Paola Scarsi, giornalista, fotografa e motociclista che nell’occasione, ospite del Vespa Club Roma, ha presentato il suo libro “La prima Vespa non si scorda mai”.

Un libro “polisensoriale” (ovvero che si legge, si ascolta e si guarda) pieno di racconti e storie di vita vissuta legati alla Vespa e arricchito da centinaia di fotografie, illustrazioni e video.

Immancabile la presenza del Presidente Vespa Club d’Italia Roberto Leardi, considerato parte integrante nella storia della Vespa e curatore della presentazione scritta presente nel libro stesso.

L’organizzazione dell’evento a cura del Presidente del Vespa Club Roma Nunzio Bonanno, con la collaborazione di tutto il Direttivo e la presenza di tanti soci e amici, ha reso molto piacevole la serata.