Il raduno per i 10 anni del Club – V.C. Canelli, 26 maggio 2024

Domenica 26 maggio 2024 nella centralissima Piazza Gancia a Canelli si è svolto il raduno per il 10° anniversario del Vespa Club Canelli valido per il campionato Turistico Regionale.

Al raduno hanno partecipato vespisti di 21 Vespa Club del Piemonte che, dopo aver fatto la registrazione e la colazione nei bar vicini, hanno potuto assistere a un emozionante spettacolo dei ragazzi del Centrodiurno Cisaastisud con le vespette in cartone autocostruite, che hanno riscaldato il pubblico presente. Subito dopo ha iniziato l’esibizione Nicola l’impennatore che con le sue evoluzioni in Vespa ha intrattenuto e coinvolto il pubblico. Al termine delle acrobazie di Nicola i partecipanti sono partiti per un giro sulle colline patrimonio UNESCO per raggiungere l’ azienda vinicola del socio Serra Domenico ad Agliano Terme.

Nel cortile i partecipanti hanno preso posto ai tavoli e l’associazione Bianca Lancia ha preparato e servito un aperipranzo innaffiato dai vini della cantina ospitante. Tra un piatto e l’altro ci sono state le premiazioni per il campionato Turistico Regionale. Per celebrare i 10 anni il presidente Giovanni Bertorello ha chiamato tutti i componenti del direttivo che si sono succeduti negli anni e che continuano a fare squadra. Prima dei saluti finali i soci ballerini Giacomo e Monica, con la musica del Dj, hanno aggiunto un finale danzante alla manifestazione.