Il 3° Raduno nazionale – V.C. Chivasso e V.C. Santhià, 18 e 19 maggio 2024

Sabato 18/05 e Domenica 19/05 si è svolto a Chivasso, il Raduno Nazionale organizzato dai Vespa Club Chivasso e Vespa Club Santhià, tappa valida per il campionato turistico 2024. Circa 300 vespisti, appartenenti a 46 Vespa Club provenienti da tutta Italia, hanno riempito, prima il centro cittadino e poi il parco Fluviale del Bricel in riva al fiume Po. Purtroppo le avverse condizioni meteo dei giorni precedenti non hanno permesso di “l’uscita” in barca sul fiume come da programma.

Un ringraziamento comunque agli Amici del Po, che hanno messo a disposizione le loro barche. Per non dilungarci troppo vorrei passare ai ringraziamenti, pertanto un grazie enorme a tutti i vespisti ed ai loro club, per citarne qualcuno: Vespa Club Torino, Aosta, Drago Bovolone, Vespisti Moderni, Siracusa, Verbania, Busto Arsizio, Alfieri di Asti, Bisalta, Carmagnola, Rivarolo C.se, Ovada, Frecce Passo del Turchino, Lele Novara, Vercelli, Barga, Venaria Reale, Mirabello M.to, Pavia, Monza, Saint Vincent, Nicotera, Canelli, Castellazzo Bormida, Domodossola, Salerno, Lecco, Cairo Montenotte, Acqui Terme, Asti, Verzuolo, Collegno, Pinerolo, Varese, Biella, Vespisti Villanovesi, Settimo T.se, Vespanic, Airola, Pan e Salam Monferrato, Camino, Ivrea, Alessandria.

Grazie alla Famiglia Borri che ci ha permesso di visitare la loro collezione di moto storiche, grazie alla Croce Rossa per averci aperto il loro museo, grazie agli Amici del Po per il prezioso aiuto. Grazie a tutti coloro che con il loro contributo hanno permesso che si svolgesse al meglio l’evento. Quindi alla prossima!