Meeting dei Giovani – Domodossola, 13 luglio 2019

Si è svolto sabato 13 luglio il “Meeting dei giovani” organizzato dal Vespa club d’Italia con il supporto del Vespa Club Domodossola che nella giornata di oggi propone la prova annuale di Campionato Italiano di Gimkana.
Il Meeting si è svolto con la presenza di 15 entusiasti Under 18 che hanno benissimo sopportato il programma che ha previsto una parte teorica alla mattina con la storia della Vespa, del Vespa Club d’Italia e dello Sport in Vespa. Parte pratica nel pomeriggio con la tracciatura di un percorso di Gimkana nel quale si sono cimentati i giovani vespisti che non volevano più smettere di girare.
Oggi grande giornata di Sport a Domodossola con tutti i migliori piloti nazionali presenti per disputarsi i titoli italiani nelle varie categorie 50cc, Oltre 50cc, PX, Under 18 e Squadre.