Raduno 70 anni Vespa Club d’Italia ad Acquaviva delle Fonti

70 anni di vespa club d’Italia e 10 di vespa club Acquaviva delle fonti. E’ stata questa la duplice occasione dei festeggiamenti che si sono svolti il 29 e 30 giugno in occasione della manifestazione per i festeggiamenti in Puglia e basilicata! L’evento ha coinvolto in un assolato weekend di inizio estate 49 club e circa 600 persone, provenienti da ogni angolo d’Italia per incontrarsi e festeggiare il nostro amato sodalizio! La cultura e la bellezza del territorio pugliese sono state la cornice ed il fil rouge dei festeggiamenti, a partire dalla visita alle grotte di castallana di sabato ed al pomeriggio trascorso fra i pittoreschi Sassi di Matera dove, grazie all’assistenza del club locale, al termine della giornata, i partecipanti hanno potuto godere, in sella alla Vespa, del suggestivo tramonto dalla Murgia. La domenica, allietato dalla musica dj set, è iniziato l’arrivo dei numerosissimi partecipanti che hanno prima sfilato per le vie del centro e poi raggiunto un’incantevole masseria barese dove si è svolto l’aperitivo ed il delizioso quanto abbondante pranzo. Come da programma, sono seguite le premiazioni ed i ringraziamenti ai club presenti, concludendo i festeggiamenti con una torta personalizzata per i 70 del VCI e i 10 del vespa club Acquaviva delle fonti.
Si ringrazia il Vc Acquaviva per l’impegno, il calore e l’allegria con cui hanno organizzato sul territorio i festeggiamenti per questo importante avvenimento. Complimenti a tutto lo staff e….. Alla prossima tappa dei festeggiamenti!!