Comunicato post Consiglio Direttivo – Bologna,10 luglio 2021

Nel corso della riunione del Consiglio Direttivo del 10/07/2021 è stata definita la nuova formulazione per la formazione delle Commissioni Regionali.

Le Commissioni Regionali saranno composte da tre membri, uno per ogni settore, Turismo, Sport e Storico/Culturale, al fine di incrementare la presenza e la rappresentatività delle Regioni in sede centrale.

I nominativi dei componenti delle Commissioni Regionali nei vari settori saranno proposti liberamente dai singoli Vespa Club e, solo in presenza di una pluralità di candidati, il Consiglio Direttivo del Vespa Club d’Italia, nominerà quello che, sulla base dei suoi trascorsi vespistici e non, sarà ritenuto più  adeguato a ricoprire quel determinato incarico.

Tutte le Commissioni Regionali saranno coordinate dal Consigliere responsabile delle stesse che, a sua volta, sarà coadiuvato da due Consiglieri Nazionali per ognuno dei raggruppamenti regionali o macroregioni; questo per un avvicinamento concreto del Consiglio Direttivo alle problematiche regionali ed un miglioramento dei rapporti tra le varie componenti.