La nuova sede del Vespa Club Pisa – 28 maggio 2022

Soci, residenti del quartiere e numerosi vespisti hanno inaugurato alla presenza del Sindaco Conti, degli Assessori Latrofa, Bonanno e di Claudio Braccialini, titolare del Concessionario Piaggio Motorteam, la nuova sede sociale del Vespa Club Pisa nel quartiere di Porta Fiorentina.

Una sorpresa inaspettata è stata l’arrivo di una cinquantina di amici storici del Vespa Club Trieste, che hanno voluto condividere con noi questo bellissimo momento; commoventi le parole riportate nella targa da loro consegnata: “Una nuova sede per un Club con tanta storia. Con stima, il Vespa Club Trieste”.

Al termine dell’inaugurazione un abbondante e sfizioso buffet nei locali della “Pasticceria Lando”, nostro partner e sostenitore.

Soddisfatto il Presidente Paolo Lazzerini il quale dichiara: “La nuova sede sociale, spaziosa ed accogliente, rappresenta un punto di aggregazione per tutti i soci e gli appassionati, come è avvenuto molti anni orsono in questo quartiere. Il ricordo va allo storico concessionario Piaggio “Moto Moderna dei F.lli Patriarchi” ed all’officina “Nelli & Querci”, quest’ultima sede del Vespa Club Pisa, che per oltre 50 anni hanno svolto la loro attività a Porta Fiorentina”.