La convenzione con Tirrenia-Moby per “Sardegna chiama Vespa” dal 15 al 20 settembre 2022

Egr. Presidenti e Segretari,

con la preghiera di inoltrare i contenuti ai vostri Soci, si annuncia una particolare convenzione con Tirrenia-Moby valida nei gg 15-20 settembre 2022 studiata per favorire la partecipazione alle due manifestazioni in essere a Macomer e Sassari nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 settembre valevoli per il Campionato Italiano Rievocazioni Storiche.

Si allega il modulo di prenotazione.

Nelle date menzionate, che coprono una settimana in modo da inserire eventuali giornate di soggiorno, avremo una scontistica particolare che testualmente riportiamo evidenziando punti di particolare interesse.

Riportiamo la Vs. attenzione allo sconto applicato anche ai furgoni con lunghezza fino a 7 mt che diversamente da questa convenzione, sono giudicati “commerciali” senza scontistica.

Moby e Tirrenia Cin – Compagnia Italiana Navigazione sono liete di informarvi che, in occasione della manifestazione organizzata dal Vespa Club che si terrà in Sardegna dal 17 al 18 settembre 2022, offriranno ai partecipanti le seguenti tariffe agevolate, valide per prenotazioni di andata e ritorno:

DATE VALIDE PER L’EVENTO:
Andate: da Livorno, Genova e Civitavecchia per Olbia; da Genova per Porto Torres: dal 15 al 17 settembre 2022
Ritorni: da Olbia per Livorno, Civitavecchia e Genova; da Porto Torres per Genova: dal 18 al 20 settembre 2022

Sconto del 20% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile ai partecipanti all’evento ed ai relativi veicoli (auto, moto, carrello porta moto, furgoni lungh. fino a 7 mt)

NOTA BENE:

✓ L’agevolazione ha validità fino ad esaurimento dei posti ad essa destinata;

✓ L’agevolazione è cumulabile con la ns migliore tariffa (no residenti/nativi);

✓ Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni o voucher emessi per altre iniziative;

✓ Quanto sopra non specificato (sistemazioni, pasti ecc.) saranno quotati alle tariffe del giorno e di listino;

✓ Tasse portuali, diritti, oneri ed altri costi sono sempre esclusi e da sommare alle categorie prenotate;

✓ È importante che le misure (altezza e lunghezza) dei veicoli dichiarate in prenotazione risultino essere esatte all’atto dell’imbarco. Qualora il personale di assistenza ai porti dovesse rilevare anomalie nella prenotazione, rispetto a quanto presente all’imbarco, richiederà il pagamento di una penale e l’imbarco dei veicoli non sarà garantito.

✓ Eventuali richieste di prenotazioni di mezzi speciali (motrici, bisarche, carroattrezzi) saranno gestite direttamente dal CALL CENTER MERCI al numero 02/57517461 alle tariffe merci competenti.

Detti sconti saranno praticati ai veicoli ed alle squadre che parteciperanno alla manifestazione (come sopraindicato) su presentazione della copia della credenziale debitamente compilata, unitamente alla copia dell’iscrizione alla manifestazione.

Il Responsabile del Settore “Sviluppo & Progetti”
Carlo Bozzetti

Condividi sul tuo social preferito