Anche i vespisti alla Milano-Taranto 2023

Si sta svolgendo sulle strade italiane la 36. edizione della rievocazione storica della Milano-Taranto, la leggendaria manifestazione motociclistica che affonda le proprie radici nel periodo tra le due guerre mondiali, e ancor prima nel Raid Nord-Sud, da Milano a Napoli. Anche per l’edizione 2023, come al solito, sono presenti alcuni partecipanti in sella alle proprie Vespa, che oggi martedì 4 luglio hanno concluso la tappa con traguardo a Pontedera, con immancabile visita al Museo Piaggio in programma domattina prima della partenza per Assisi.

Tra i vespisti partecipanti si segnala la presenza di Marco Tomassini, di Foligno, per numerosi anni uno dei principali protagonisti nel mondo della Regolarità in Vespa. Oltre a lui, i soci del Vespa Club Milano Domenico Ciprian (GS 150 del 1960, n.29) e Alberto Agnelli (GT 125 del 1967), che vediamo nella foto sotto.

All’organizzazione della giornata ha collaborato anche il Vespa Club Pontedera con una ventina dei propri soci, impegnati in vari servizi logistici e di accoglienza, che vediamo nella foto in alto.