La riunione regionale dei Vespa Club del Molise – Termoli, 14 ottobre 2023

Con la fine della stagione vespistica, il giorno 14 ottobre 2023 si sono riuniti, ospitati dal Vespa Club Termoli presso la sala conferenze della Chiesa di San Francesco D’ Assisi, numerosi club molisani. Tra i partecipanti figurano: Vespa Club Termoli, Vespa Club Agnone, Vespa Club Thermularum, Vespa Club Riccia e Vespa Club Campobasso.

Durante la prima riunione regionale del Molise della stagione, grazie anche alla presenza dei rappresentanti del Consiglio Nazionale, Franco Benignetti e Vincenzo Vitrioli sono state tirate le somme della scorsa e delineate nuovi programmi per la nuova stagione 2024 sia nazionali che regionali.

Sono state altresì comunicate le novità relative all’aumento del costo della tessera, del progetto “Vespa Patrimonio Culturale” e dei festeggiamenti per i 75 anni del Vespa Club d’Italia.

Molte saranno le manifestazioni a calendario nazionale che avranno lo scopo di riunire i soci dei Vespa Club d’Italia e come sempre anche quest’anno, i presidenti e il direttivo metteranno tutto l’impegno necessario per trasmettere a tutti gli iscritti l’entusiasmo e la loro passione.