La “passeggiata in Vespa” del Vespa Club Barcellona – 19 novembre 2023

Ancora una volta, approfittando del tempo clemente, il Vespa Club Barcellona Pozzo di Gotto ha trascorso una giornata all’insegna della spensieratezza alla scoperta delle tradizioni e dei tesori del territorio della ridente provincia di Messina. Questa volta la meta è stata la cittadina di Monforte S.Giorgio che annualmente, in prossimità della ricorrenza di S.Martino, apre al pubblico i propri catoy, località rustiche di una volta ove si beveva il vino, e le proprie cantine in una atmosfera particolare ed entusiasmante che ha visto, come di solito capita, primeggiare tra la folla dei visitatori le Vespa del club in una atmosfera del tutto informale.

Un ringraziamento alle guide che hanno accompagnato i vespisti nella visita delle strutture folcloristiche e nelle chiese di particolare pregio artistico e alla amministrazione comunale che ha ospitato e reso possibile tale evento.

L’album fotografico completo della giornata si può raggiungere cliccando qui.