La cena sociale di fine anno del Vespa Club L’Aquila

Sì è conclusa con la cena sociale la stagione vespistica 2023 del Vespa Club L’Aquila. Molte le adesioni a base di ottimo cibo e di sana allegria: durante la serata sono stati chiamati a ritirare un premio coloro che si sono distinti nel settore turistico e sportivo. Ben apprezzati dai tanti e molto sentiti dai principali attori invece i riconoscimenti per i 15 anni di appartenenza al Vespa Club L’Aquila. I soci sono Pierfranco Pucci, Antonello Castri e Stefano Lopardi. A loro va il nostro ringraziamento per quanto fatto, con la speranza di accompagnarci ancora per molto in questo viaggio chiamato Vespa.

Un altro ricoscimento è andato a colui che ha gestito e coordinato al meglio il settore turistico del Club, Tommasino Murri,  facendo sì che l’anno 2023 sia stato il più partecipato dalla rinascita del Club. Avanti così! Per ultimo, ma sicuramente non per importanza, abbiamo consegnato al nostro Socio Giovanni Passacantando la tessera di Socio Onorario in qualità di memoria storica del Club e ottimo Consigliere dei più giovani. Le sue storie e avventure sono da esempio per tutti noi.

Con il brindisi si conclude il tutto, arrivederci al 2024 in sella alle nostre amate Vespa con l’allegria che ci contraddistingue.