Il pranzo sociale di fine anno del Vespa Club Popoli “Corradino D’Ascanio” – 17 dicembre 2023

Domenica 17 dicembre si è svolta l’assemblea di fine anno del Vespa Club Popoli Corradino d’Ascanio.

I soci intervenuti hanno poi continuato con il pranzo sociale per la chiusura della stagione 2023. Sono stati consegnati gli attestati a Filomena Turco e Andrea Dolce per il primo posto a pari merito nella classifica Turistica dei soci, Luca Adriani per il miglior punteggio ottenuto nelle gare di regolarità nel Campionato Regionale tra i soci che hanno partecipato, e Luca Pacchioli per il primo posto alla gara di eleganza del Gran Galà Fangio.

Sono stati inoltre premiati Francesco del Conte come socio fondatore e membro del primo Direttivo e ininterrottamente tesserato, poi Vittoria Pasqualone, Adele Pinti e Ennio Ottaviani per la loro costante presenza e operatività a tutti gli eventi organizzati.

A nome di tutti i soci e dei membri del Direttivo, auguriamo a tutti voi un felicissimo e sereno periodo di feste!