Il V.C. Sassari all’apertura dell’anno accademico – 19 febbraio 2024

Il Vespa Club Sassari, oramai una consolidata realtà cittadina, è stato invitato lunedì 19 febbraio dal Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Sassari, Gavino Mariotti, alla cerimonia di inaugurazione dell’Anno Accademico 2023/2024, il 462° dalla fondazione, alla presenza del Presidente della Conferenza Episcopale Italiana, Sua Eminenza Reverendissima il Signor Cardinale Matteo Maria Zuppi.

In tale occasione il V.C. Sassari ha colto l’occasione per offrire a Sua Eminenza un piccolissimo pensiero, un gagliardetto del nostro Club, assai apprezzato dal porporato. Nella foto, Sua Eminenza Reverendissima Signor Cardinale Matteo Maria Zuppi e il tesoriere del Vespa Club Sassari, Roberto Arrica.