A Rovereto la mostra di giocattoli Vespa intitolata “La Vespa Teresa”

Simpatica iniziativa quella del Vespa Club Rovereto in collaborazione con il Distretto Santa Maria della città della Quercia. Si è inaugurata domenica scorsa una mostra di giocattoli Vespa nella chiesa di S: Osvaldo nell’antico quartiere di Santa Maria.

La mostra è stata aperta dal Presidente del Vespa Club che ha fatto notare come la Vespa da sempre sia stata riprodotta in giocattoli e gadget, alcuni esattamente uguali, ma in scala, agli originali, mentre altri sulle loro sembianze. Tutto questo conferma il felice momento della Vespa e di conseguenza anche dei movimenti associazionistici ad essa ispirati.

La mostra rimarrà aperta fino alla vigilia di Pasqua, giornata nella quale si rinnoverà l’augurio del Gloria proprio nel giardino della chiesa di S. Osvaldo. Tradizione ormai radicata da oltre una dozzina d’anni che coinvolge il Vespa Club Rovereto altre Associazioni del territorio, l’Amministrazione pubblica e tutta la popolazione che desidera partecipare.