Le premiazioni sociali 2023 del V.C. Roma – 4 aprile 2024

Giovedì 4 aprile 2024 presso il Ristorante Il Casale Bel Poggio di via Ardeatina in Roma si sono tenute le premiazioni del Campionato Sociale 2023, una bellissima occasione per stare insieme, dove al primo posto troviamo Francesco Muroni che con la sua Vespa superaccessoriata ha macinato chilometri e chilometri in lungo e largo per tutta Italia.

Menzione speciale come ambasciatori dei nostri colori in giro per l’Italia e l’Europa a Giuseppina Serra alla “VeSpina” e alla bellissima coppia che viaggia sempre in tandem, Roberta Appetito e Raul Picchi

Un grande applauso va a tutti i Soci che mettono passione e impegno e portano, con orgoglio, il nome del Vespa Club Roma in ogni dove e  tipologia di raduno sia sportivo che turistico o sociale.

Il Presidente Nunzio Bonanno ringrazia e si complimenta con tutti i partecipanti alla vita del club.