Il 1° Raduno nazionale – V.C. Cerveteri, 25 e 26 maggio 2024

Il nostro primo raduno nazionale, tenutosi il 25 e 26 maggio a Cerveteri, è stata un’esperienza indimenticabile che ha visto la partecipazione appassionata di numerosi membri da tutta Italia.

L’evento è stato un’occasione unica per celebrare la nostra comune passione per la Vespa, offrendo momenti di convivialità, divertimento e condivisione. La splendida cornice di Cerveteri, con il suo ricco patrimonio storico e culturale, ha fatto da sfondo a due giorni di attività entusiasmanti.

Il programma del raduno ha incluso una serie di eventi che hanno soddisfatto ogni partecipante. Dalle emozionanti sfilate per le vie del centro storico, alle visite guidate alle necropoli etrusche, palazzo Ruspoli, Castello di Ceri e Museo archeologico passando per i momenti conviviali presso le strutture locali, ogni attività è stata pensata per rendere questi giorni speciali e memorabili.

Il successo del raduno è stato possibile grazie all’impegno e alla dedizione di tutto lo staff organizzativo, ai volontari e a tutti coloro che hanno partecipato attivamente alla realizzazione di questo evento. Un ringraziamento speciale va anche alle autorità locali, che ci hanno supportato con entusiasmo e generosità.

Questo raduno è solo l’inizio di una lunga serie di eventi che il Vespa Club Cerveteri ha in programma per rafforzare il senso di comunità tra i nostri soci e promuovere la cultura della Vespa. Siamo già al lavoro per pianificare le prossime iniziative e non vediamo l’ora di condividere con voi altre esperienze straordinarie.