Il Vespa Tour “Città Murate” – V.C Crema Castelleone, 26 maggio 2024

La partenza dal centro storico della città di Castelleone si è rivelata una novità per il nostro club, in quanto negli anni precedenti si era sempre svolto nella città di Crema.

Fin dalla mattina, grazie ad un’ottima giornata dal punto di vista meteorologico, i primi vespisti si sono radunati nelle vie del Centro storico della città di Castelleone, sotto l’iconica torre Isso. Dopo colazione il corteo composto da circa 200 partecipanti si è indirizzato nella campagne confinanti, valicando il fiume Adda fino a raggiungere il ristorante luogo dell’aperitivo e del pranzo.

Dopo le premiazioni che si sono tenute nell’ampio giardino del ristorante i vespisti hanno preso posto per il pranzo. Diversi Club partecipanti, dal più numeroso, Calcinate, fino a Pavia, Sarnico, Gorgonzola, Vizzolo ed anche Valdera e San Quirico d’Orcia. Il Direttivo del Vespa Club Crema ha inoltre colto l’occasione per nominare Presidente onorario il sig. Ettore Carcano, ex presidente ed ora consigliere.