Il Vespa Club d’Italia presente ad ASI Fest di Misano dal 25 al 27 settembre

Per i suoi sessant’anni di attività, ASI Automotoclub Storico Italiano organizza ASI Fest, festival del motorismo storico, dal 25 al 27 settembre presso il World Circuit Marco Simoncelli a Misano Adriatico: un’occasione unica per gli appassionati del settore di tutta Europa di vivere un’esperienza di livello assoluto.

Il Vespa Club d’Italia, ovviamente, non poteva mancare all’appuntamento nella propria veste di Club federato ASI, e sarà presente con uno stand situato nel paddock n.356. In questo spazio tutti gli appassionati di Vespa a livello storico, ma anche i visitatori che si avvicineranno al nostro mondo per la prima volta, troveranno ad accoglierli il Segretario Alessia Galiotto e il responsabile Fiere Cosimo Barratta.

Si festeggeranno gli 80 anni di Vespa con due modelli in esposizione, uno “old style” e uno “modern style”. Lo stand è realizzato con la collaborazione del Vespa World Club e del Vespa Club Riccione.

Condividi sul tuo social preferito