Corso Regolarità – Cosenza, 30 marzo 2019

Impensabile numero di presenze per il Corso di Regolarità svoltosi nella giornata di sabato 30 marzo 2019 a Cosenza per l’organizzazione del Vespa Club locale. Oltre cento i presenti provenienti da Calabria e Sicilia per assistere a questo corso, tenuto dal Direttore Sportivo del Vespa Club d’Italia Leonardo Pilati, e per partecipare, nella giornata di domenica 31 marzo, alla prima prova del Campionato territoriale Calabro – Siculo.
Dopo i doverosi cenni di storia sulla nascita della Vespa e del Vespa Club d’Italia, sono stati toccati i temi specifici della Regolarità, tecnica, mezzi da usare e regolamenti. Attenti ed interessati i presenti che metteranno in pratica le nozioni sentite nella giornata di domani con la partecipazione al Giro dei Sette Colli.
Decisamente un successo per questa due giorni che segna il debutto organizzativo ufficiale per il Vespa Club Cosenza al quale auguriamo un proseguo di manifestazioni guidato da quel vulcanico personaggio di nome Nico Sorrentino che ne è il Presidente.