13° Giro Vespistico dei Tre Mari – Maddaloni, 29 agosto 2021

Concluso ufficialmente con la premiazione di questa mattina il 13° Giro dei Tre Mari che si è svolto sulle strade di Sicilia, Calabria, Campania, Basilicata e Puglia negli ultimi scorsi 4 giorni.
A detta di tutti una manifestazione perfettamente riuscita sotto tutti i punti di vista dai paesaggi all’organizzazione generale, ai Controlli Orari e tutta la parte agonistica. Presenti all’evento gran parte dei membri del Consiglio Direttivo del Vespa Club d’Italia ed il Presidente del Vespa Club Europa che ha dato la valenza di Campionato Europeo alla manifestazione.
Nuovo Campione Europeo individuale di Regolarità si è quindi laureato Leonardo Pilati con Valerio Ricceri e Roberto Orlandini sul podio, nella Squadre per Club la vittoria è andata al Vespa Club Rovereto, al secondo posto il Vespa Club Montecchio Emilia ed al terzo il Vespa Club Chiari,
La classifica a Squadre per nazioni ha visto prevalere la Squadra italiana, seconda la Squadra dell’Austria con al terzo posto la squadra della Germania.

Classifiche