Riunione della Commissione Turistica nazionale – 16 dicembre 2021

Nella serata di giovedì 16 dicembre si è riunita in forma telematica per la quarta volta la Commissione Turistica nazionale del Vespa Club d’Italia. Nel corso della riunione i collaboratori regionali per il Turismo hanno verificato assieme al Direttore turistico le richieste concordate nelle singole regioni con quelle pervenute nel Vespaportal.

Quale risultanza di questo incontro, nei prossimi giorni verranno attivate da parte del Direttore turistico le richieste inserite nel Vespaportal che andranno a costituire il calendario turistico nazionale per la stagione 2022, calendario che verrà pubblicato integralmente in questo sito e in tutti i canali di comunicazione ufficiale del Vespa Club d’Italia attualmente esistenti.