L’attività promozionale del Vespa Club Rho – Lainate, 20-02-2022

Questa mattina, presso L’Agricola a Lainate (Milano) il Vespa Club Rho ha organizzato un’iniziativa promozionale dell’attività vespistica, con una serie di prove di abilità completamente gratuite, destinate a tutti i soci del Vespa Club d’Italia in possesso della tessera MotoASI. La splendida giornata di sole ha permesso un perfetto svolgimento della manifestazione, consentendo ai partecipanti di divertirsi in assoluto relax e provare – per alcuni è stata la prima volta – che effetto fa “giocare” in Vespa mettendosi alla prova contro il cronometro.

In totale sono stati 18 gli iscritti, con un’altra ventina di persone – nuove per il nostro ambiente – che hanno voluto essere presenti per osservare con attenzione e trovare un motivo di interesse. Particolarmente significativa la partecipazione di spettatori incuriositi dalla novità, che hanno mostrato di gradire il piccolo spettacolo offerto.

Una iniziativa, dunque, che merita di essere ripetuta a breve, tanto che già domenica prossima, 27 febbraio, tra le ore 9 e le 12.30, vedrà una seconda giornata sempre nella medesima location. La cosa migliore, a detta degli organizzatori? Sentire un padre che diceva al figlioletto: “Vedi, quella Vespa lì ce l’avevo anch’io da ragazzo, e mi ci sono divertito un mondo”.