La cena sociale del Vespa Club Termoli

Il Vespa Club Termoli, dopo un anno di fermo dovuto all’emergenza epidemiologica, ha avuto il piacere di poter svolgere la consueta cena sociale per gli scambi d’auguri di Natale tra i soci. La serata si è svolta il 20 novembre 2021 e ha avuto il consenso, come sempre, dei soci e delle loro famiglie. Lo spirito del Vespa Club Termoli è sempre stato quello di fare sì che la passione per la Vespa potesse coinvolgere gli appassionati ma anche i simpatizzanti. Il Presidente Antonio Occhionero ha portato i saluti del Consiglio Direttivo del Vespa Club d’Italia e del Presidente Roberto Leardi, e ha fatto i complimenti ai Soci per i risultati ottenuti in otto anni di attività del Club, nato nel 2013. Un prestigioso riconoscimento è stato quello di avere un Socio del Vespa Club Termoli come Commissario allo Sport della regione Molise, scelto direttamente dal Consiglio Direttivo del Vespa Club d’Italia.