IMPORTANTE • Novità sulle iscrizioni all’European Vespa Days

Gli organizzatori portoghesi, dall’indirizzo e-mail  inscricoes@europeanvespadays2020.com, hanno inviato ieri una e-mail a tutti i Vespa Club che hanno i propri soci iscritti agli European Vespa Days che si svolgeranno dal 30 giugno al 3 luglio 2022 a Guimaraes, Portogallo.

Nella e-mail ogni club ha trovato un link e le credenziali per accedere ad una pagina dove modificare o confermare le iscrizioni inserite a suo tempo.

Se non ci sono modifiche da fare, quindi i nominativi che vi trovate sono giusti e i pagamenti risultano effettuati, non dovete fare niente, uscite dalla pagina senza fare modifiche.

Se dovete modificare dei nominativi e i pagamenti risultano effettuati, modificate i nominativi cliccando sulla casella verde  “CHANGE” accanto all’iscrizione da modificare, una volta fatta la modifica, cliccare sul tasto azzurro in basso “ATUALIZAR/UPDATE”, poi potete uscire dalla pagina.

Se trovate la casella “CHANGE” gialla invece che verde e, accanto, il simbolo del cestino, vuol dire che per gli organizzatori quella iscrizione risulta non pagata.

Se è stata pagata a suo tempo, dovete inviare la ricevuta del pagamento effettuato alla email  inscricoes@europeanvespadays2020.com, specificando il/i nominativo/i e i codici di pagamento al quale fa riferimento la ricevuta di pagamento.

Se invece non è stato effettuato il pagamento e l’iscritto vuole partecipare va fatto subito un bonifico a:

IBAN: PT50 0045 5020 4029 3248 5395 7
BANCO: Crédito Agrícola
BIC/SWIFT CODE:CCCMPTPL

Specificando il/i nominativo/i e i codici di pagamento al quale fa riferimento il bonifico.

Per ultimo, se non è stato effettuato il pagamento e l’iscritto NON vuole partecipare,  va cliccato sul simbolo rosso del CESTINO , cancellando di fatto l’iscrizione.

Quanto sopra va effettuato entro mercoledì 18 maggio 2022, poi dal 1 giugno 2022 , nella stessa pagina, accessibile sempre con le credenziali ricevute nella e-mail di ieri, troverete i biglietti dei partecipanti.

Il Consigliere Stefano Crociani è a completa disposizione per qualsiasi informazione e supporto necessario: cell. 335.5647268 – e-mail: stefano.crociani@vespaclubditalia.it