Il raduno nazionale – V.C. Corchiano, 22 e 23 luglio 2023

Grande successo per il quarto raduno nazionale del Vespa Club Corchiano, intitolato “Visita al monumento naturale la Forra”, che si è tenuto a Corchiano (Viterbo) il 22 e 23 luglio. La manifestazione, organizzata dal locale Vespa Club e patrocinata dal Comune di Corchiano, ha fatto tappa anche nei comuni di Civita Castellana, Vignanello, Vallerano e Fabrica di Roma, riscuotendo consenso e profondo apprezzamento da parte degli innumerevoli appassionati convenuti. All’evento hanno preso parte oltre 150 Vespa di vari modelli, come conferma il Presidente del Vespa Club Corchiano Giuseppe Bernabei, orgoglioso per la buona riuscita della manifestazione, che ha permesso di promuovere la Tuscia grazie all’attività vespistica.