La riunione regionale dei Vespa Club in Campania – Mercogliano (AV), 15 ottobre 2023

Domenica 15 ottobre presso l’ Aula Consiliare del Comune di Mercogliano (AV) si è svolta la riunione dei presidenti del Vespa Club della regione Campania.

Dopo l’iniziale saluto del Sindaco D’Alessio Avv. Vittorio, che ha espresso la massima disponibilità nel supportare le manifestazioni organizzate dai Vespa club locali, alla presenza dei tre Consiglieri nazionali Franco Benignetti, Vincenzo Vitrioli e Antonino De Pasquale e la partecipazione di circa la metà dei club campani, si sono trattati tutti gli argomenti all’ordine del giorno. È stato un momento importante di confronto, crescita e programmazione per la stagione 2024 che si presenta ricca di manifestazioni sia turistiche che sportive.

A fine lavori particolarmente apprezzato da tutti i presenti il ricco buffet offerto dal Vespa Club Avellino.