Il Vespa Club d’Italia presente a Motor Bike Expo – Verona, 19-21 gennaio 2024

La stagione fieristica invernale prosegue con l’appuntamento di Motor Bike Expo, la fiera motoristica di Veronafiere che si svolgerà dal 19 al 21 gennaio prossimi.

Il Vespa Club d’Italia ritorna ad essere protagonista nella città scaligera, dove in passato si svolsero le premiazioni sportive con un ottimo successo di partecipazione e di pubblico, grazie alla collaborazione con gli organizzatori di MBE e Liqui Moly.

Per i nostri tesserati, che come sempre saranno presenti in grande numero, due motivi in più per essere presenti: una cospicua riduzione del biglietto di ingresso (16 € invece di 24 €) e la possibilità di parcheggiare gratuitamente la propria Vespa all’interno dell’evento.

Sarà allestita un’area espositiva dedicata ai modelli e alla cultura anni ’80 con la musica, l’abbigliamento, lo stile dell’epoca. Quella del Vespa Club d’Italia sarà un’esposizione di pezzi incredibili con un’atmosfera che farà tornare indietro nel tempo i visitatori di Veronafiere. Lo stand sarà curato dal Vespa Club Verona, che sta preparando la celebrazione dei 40 anni dalla storica edizione dell’Eurovespa 1984, che segnò il definitivo rilancio della più importante kermesse vespistica internazionale.

L’appuntamento è fissato per sabato 20 gennaio a partire dalle ore 9.00, orario d’apertura dei tornelli della manifestazione.

Sarà inoltre un altro momento di propaganda per la nostra iniziativa “Vespa Patrimonio Culturale Italiano“, che continua il proprio cammino anche nel nuovo anno, il primo di numerosi altri appuntamenti in occasione delle grandi manifestazioni in calendario.