L’italiano Mauro Calestrini eletto Presidente del Vespa World Club

Nell’Assemblea Generale del Vespa World Club, tenutasi online lo scorso sabato 6 aprile, si sono svolte le votazioni per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e del nuovo Presidente dell’Associazione mondiale dei vespisti.

Il Consiglio Direttivo è ora composto da:

• Enrique Alcalde (Vespa Club Spagna)

• Mauro Calestrini (Vespa Club d’Italia)

• Julie Pond (Vespa Club Australia)

• Marco Mondaini (Vespa Club Lussemburgo)

• Lorenzo Riccardi (Vespa Club Cina).

Il nuovo Consiglio Direttivo ha quindi eletto a proprio Presidente il rappresentante del Vespa Club d’Italia, Mauro Calestrini, Presidente del Vespa Club Carpi. Mauro Calestrini era già stato Presidente dell’Associazione tra il dicembre 2021 e il giugno 2023.

All’amico Mauro Calestrini vanno le congratulazioni più vive del Vespa Club d’Italia, e al Consiglio Direttivo tutto gli auguri per un triennio di proficuo lavoro nel segno della crescita del Vespismo internazionale.