Grande appuntamento per tutti noi appassionati del mondo Vespa il 29-30 marzo a Modena Fiere.
Questa nuova iniziativa, dedicata solo al mondo delle due ruote in collaborazione con Auto Moto d’Epoca di Bologna, vuole diventare un punto di riferimento annuale nelle fiere di settore.
Motoexhibition 2025 (www.motoexhibition.it), questo il nome scelto per l’evento, ospiterà una grande Mostra mercato dove si potranno acquistare e scoprire pezzi di ricambio anche rari e unici, articoli di abbigliamento e accessori per la moto oltre che modellini e altre curiosità legate al mondo dei motociclisti.
Un intero padiglione sarà invece dedicato a Il Mondo delle Moto, dove commercianti e privati metteranno in vendita modelli stradali e da cross, scooter e piccole moto da città, di ieri e di oggi.
Tre mostre collaterali (Polvere e fango, Piccole ma veloci, Tutto in piega) delizieranno i visitatori con esposizione di veicoli rari e unici.
Noi del Vespa Club d’Italia saremo presenti con un grande stand e con i nostri gadget gratuiti in cui celebreremo, attraverso immagini e veicoli, tre delle manifestazioni più importanti nella storia del vespismo emiliano-romagnolo: Bologna 1950 raduno Internazionale, Modena 1957/59 Audax della Ghirlandina, Forlì 1952/56 Coppa dell’Appennino.
Alla domenica, nel piazzale, effettueremo prove di abilità in gimkana a cui parteciperanno i nostri più titolati atleti.
Tutti i visitatori che arriveranno con la loro Vespa potranno entrare (Ingresso Cargo Ovest) e parcheggiare all’interno.
E’ necessario però preventivamente munirsi di biglietto online o cartaceo direttamente alla biglietteria dove, esibendo la tessera VCd’I, si otterrà uno sconto.
Vi aspettiamo numerosi!