Il Raduno nazionale “In Vespa tra i siti arcaici” – V.C. Interamna, 25 giugno 2025

Ed anche quest’anno è fatta: il 21° Vespa Raduno Nazionale della città di Terni è stata una manifestazione all’insegna del divertimento e dalla voglia di congregazione di scalmanati (nel senso buono) Vespisti.

Tutto lo svolgimento si è svolto nella regolarità più assoluta con saluti, saluti e saluti man mano che la gente arrivava. Molti di noi ci siamo ritrovati magari dopo una sttimana, altri dopo un anno e più, contenti di essere in sella alle amate Vespa.

Il tempo è stato magnifico, seppur con un caldo torrido, dove tutti ci siamo goduti la giornata in modo spensierato, come d’altronde a noi piace passare questo momento. Ringraziamo i partecipanti dei Vespa Club Airola, Vespa Club Amelia, Vespa Club Aquila, Vespa Club Lago di Bolsena, Vespa Club Corchiano, Vespa Club Grosseto, Vespa Club Gubbio, Vespa Club Rieti, Vespa Club Rocca di Papa, Vespa Club Roma, Vespa Club Roma Nord, Vespa Club Todi, Vespa Club Tuoro sul Trasimeno che hanno condiviso insieme a noi questo raduno valevole per i campionati turistici Nazionale e Regionale. La passeggiata turistica ci ha portati a visitare il “Parco Archeologico Ocriculum” dove si possono ammirare i resti di un porto molto importante che gli antichi romani hanno realizzato per effettuare scambi commerciali durante le risalite fluviali sul Tevere con le loro navi.

La giornata si è conclusa con il pranzo conviviale e i saluti di rito presso la tendostruttura “Il Campetto” di Taizzano di Narni. Vi rimandiamo al prossimo appuntamento.

 

Condividi sul tuo social preferito