Roberto Leardi racconta in TV le attività del Vespa Club d’Italia su TV2000 – con video

Il Presidente del Vespa Club d’Italia è stato ancora una volta presente su un canale televisivo nazionale per far conoscere al grande pubblico la realtà vespistica italiana. Martedì 18 ottobre, alle ore 12,20, Roberto Leardi è stato ospite della giornalista Paola Saluzzi su TV2000 (canale 28 del Digitale Terrestre, canale Sky 157, canale 18 di Tivusat) nella puntata del programma “L’ora solare”, dedicata a Vespa, alla sua storia e alla passione che unisce migliaia e migliaia di donne e uomini, giovani e meno giovani, in ogni angolo d’Italia. Nel video qui sotto l’estratto della trasmissione dal canale YouTube di TV2000.