La riunione regionale dei Vespa Club nelle Marche – 21 ottobre 2023

Si è svolta nel pomeriggio di sabato 21 ottobre, nella bellissima sede del Vespa Club Sant’Elpidio a Mare, la riunione regionale dei Vespa Club delle Marche.
Sono state esposte le varie relazioni dei collaboratori dei vari settori è programmato le attività per l’anno prossimo.
Oltre ai Consiglieri responsabili della regione, Stefano Crociani e Frederik Rosso, presente anche il consigliere Franco Benignetti alla riunione che ha dato il suo apporto alla riunione di una terra a lui cara e da sempre coordinata.
Da segnalare, oltre all’ottimo conviviale preparato dal club organizzatore, la presenza della totalità dei presidenti e del sempre ottimo coordinamento interno della regione. É sempre un piacere vedere i club lavorare insieme e aiutarsi reciprocamente per ottenere sempre migliori risultati.