La riunione dei Vespa Club in Piemonte e Valle d’Aosta

Si è tenuta nella mattina di domenica 5 novembre la riunione regionale dei Vespa Club delle regioni Piemonte e Valle D’Aosta all’interno del bellissimo museo della Vespa appena realizzato dal presidente del club ospitante Rivarolo Canavese, Daniele Intravartolo.

Presenti numerosissimi presidenti o delegati, i lavori sono iniziati alle 10,30 per concludersi oltre le ore 13,00 visto il numero degli argomenti e sopratutto i parecchi interventi da parte dei rappresentanti dei sodalizi regionali.

Presenti i consiglieri responsabili della regione Roberto Donati, Carlo Bozzetti e Frederik Rosso, insieme al revisore dei conti Jean Claude Aiazzi, si sono toccate varie tematiche, con la comunicazione di diverse novità da parte del consiglio. Presentato ovviamente il progetto “Vespa Patrimonio Culturale Italiano” da parte di Roberto Donati, del quale è già iniziata la raccolta firme.

Con il collaboratore per lo sport, Paolo Giacomotti, si è relazionato in merito alla stagione sportiva da poco terminata e programmato quella futura, in cui a calendario andranno un Audax organizzato dal Vespa Club Torino, una tappa di Gimkana Nazionale dal VC Canelli, oltre che l’ormai tradizionale campionato regionale in via di definizione.

La riunione si è conclusa con un ottimo conviviale organizzato dal Vespa Club Rivarolo Canavese, con i partecipanti immersi nel museo, ex officina Piaggio di Zerbini, e i numerosi mezzi esposti in un’atmosfera veramente unica!