L’intervista con l’on. Isabella Tovaglieri sulla Vespa come Patrimonio Culturale

L’europarlamentare Isabella Tovaglieri, da tempo impegnata in prima persona per la salvaguardia dei patrimoni storici e culturali legati alla grande tradizione motoristica nazionale, ci ha rilasciato un’intervista video nella quale ci racconta della sua passione per Vespa e della sua ferma volontà di continuare la battaglia per garantire che questi tesori di tecnica siano sempre tutelati dalle istituzioni e dalle normative.

L’on. Tovaglieri si è dimostrata particolarmente sensibile all’iniziativa del Vespa Club d’Italia che promuove il riconoscimento della Vespa del ‘900 quale “Patrimonio Culturale Italiano”, sottoscrivendo la petizione lanciata alcuni giorni fa, contribuendo così alla credibilità dell’ambizioso progetto.

L’intervista è a cura del Responsabile del Settore Culturale del Vespa Club d’Italia, Roberto Donati.

Firma anche tu la petizione su www.vespapatrimonioculturale.it

Seguici sul profilo Instagram “vespaclubditalia