Il V.C. Pordenone all’Elefantentreffen 2024

Lo descrivono proprio come “Un rito di passaggio per gli Avventurosi Motociclisti, come un evento che celebra la tenacia e la passione dei bikers”.
E così è stata l’avventura del Vespa Club Pordenone, tra neve, pioggia e vento, il tutto condito da un continuo freddo pungente fino al meritato arrivo a Solla, nel cuore del Grande mitico Elefante!

Ma il valore raddoppia, quando oltre al viaggio incredibile si racconta di un’intensa avventura di amicizia e sostegno reciproco e questa incredibile esperienza è stata anche un’opportunità per consolidare l’amicizia e il sostegno reciproco tra i membri del Vespa Club Pordenone.

Due i temerari partecipanti del Vespa Club Pordenone e tutta la platea dei soci a seguirli ed incitarli ogni poco!

Sono il nostro presidente Marco Chianese ed il conosciuto cavaliere in Vespa Edi Fadelli i due coraggiosi viaggiatori, che con successo, passione, grande amicizia e tenacia hanno portato casa un giro che li ha visti percorrere 1800km, attraversando ben 4 diverse nazioni.

Il percorso li ha visti partire da Pordenone per poi approdare a Malltnizz in Austria, Solla in Germania, sede della mitica ElefantenTreffen, Linz in Austria, Bratislava in Slovacchia, Vienna in Austria, Tarvisio in Italia e di nuovo a Pordenone.

Durante il viaggio sono stati davvero tanti gli incontri con amici vespisti e non sono mancati i momenti di convivio e amicizia… è proprio vero quando si dice che la Vespa unisce ed avvicina e la dimostrazione è che nemmeno i 1800 km di pioggia, neve e vento hanno saputo fermare il suo spirito romantico!

Cosa si può aggiungere a questo giro mozzafiato… che l’appetito vien mangiando e conoscevo i due “capaci vespisti e temerari personaggi”, stiamo ben sicuri che al breve ci saranno novità!